VERSO CAVESE – VIBONESE | Iniziata la prevendita: info utili per la trasferta di Cava de’ Tirreni

Iniziata la prevendita per CAVESE-VIBONESE in programmaDOMENICA 10 Febbraio alle ore 16:30 allo stadio Simonetta Lamberti. I biglietti potranno essere acquistati fino alle ore 19:00 di SABATO 9 febbraio al costo di 8 euro (compresa prevendita) presso l’Edicola-Tabacchi Messina in via Piazza d’Armi, 3.

Come raggiungere il “Lamberti”. La struttura è facilmente raggiungibile poiché è situata a circa cento metri dall’uscita autostradale sulla tratta Napoli-Salerno.

Piano parcheggi. Per i veicoli al seguito delle tifoserie ospitate, provenienti dal casello autostradale della Na-Sa è disponibile il parcheggio del piazzale della curva nord (settore ospiti), capace di contenere numerose auto e eventuali pullman. Come da piano di circolazione del Comando Polizia Locale, per motivi legati ad esigenze di ordine e sicurezza pubblica, tali veicoli verranno condotti al piazzale della curva nord, da Corso Mazzini su via G. Palumbo nel senso contrario di marcia.

Contestualmente si informano i tifosi rossoblu che da domani (VENERDI’ 8 Febbraio) sarà attiva la prevendita dei tagliandi per la sfida VIBONESE – RIETI  in programma MERCOLEDI’ 13 febbraio