L’angolo di Teo: Partita la carovana Vibonese

Il 06 maggio 2018 potrebbe essere una giornata storica per la Vibonese calcio e la città di Vibo Valentia. In un clima festoso e gioioso, tinto in ogni dove di colori rossoblù é partita la grande carovana di tifosi alla volta di San Cataldo, campo sul quale andrà in scena l’ultima giornata di campionato di serie D girone I.

La Vibonese potrebbe già, sin da oggi, coronare il grande sogno della vittoria del campionato a condizione che riesca a distaccare la squadra del Troina impegnata sul difficilissimo campo della Nocerina. La squadra sostenuta da tifosi encomiabili sotto ogni aspetto e, sopratutto mai domi, sempre pronti ad incitare e sostenere i propri beniamini, ha lavorato con la massima concentrazione ed attenzione allo scopo di regalare alla città intera una storica promozione che potrebbe dare una svolta, maggiore linfa di vivibilità e creare nuovi stimoli ed entusiasmo ad una città in preda ad una crisi di identità… Che sia la volta buona?

Forza campioni! Il popolo rossoblù vi ama perché la Vibonese è sempre uno squadrone! Alla conquista di quel grande sogno che si chiama Serie C.