La U.S. Vibonese Calcio e Eleven Sports: insieme per dedicare la passione del calcio a tutti i tifosi

Daniele Cipollina, responsabile marketing e comunicazione pubblicitaria del club rossoblu, comunica ufficialmente di aver siglato una partnership con Eleven Sports, il provider internazionale dedicato alla trasmissione e distribuzione di eventi sportivi in live streaming e broadcaster ufficiale del campionato di Serie C, che darà vita a una serie di iniziative condivise.

In particolar modo Eleven Sports metterà a disposizione dei possessori della Partner Fidelity Card Vibonese un mese di visione gratuita del proprio bouquet, comprensivo di tutte le partite di Serie C, Superliga argentina e Superlega di volley.

Inoltre Eleven Sports ha predisposto un’attività di comunicazione interamente dedicata alla squadra sulla propria piattaforma e attraverso i principali canali social che prevede speciali settimanali, interviste e contest.

La U.S. Vibonese Calcio invece garantirà maggiore visibilità ad Eleven Sports allo stadio attraverso l’esposizione di Led a bordo campo e di servizi dedicati ai tifosi che vorranno aderire alle iniziative speciali in programma già dal prossimo impegno casalingo contro il Catania.

Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio Stampa della U.S. Vibonese Calcio o l’Ufficio Stampa di Eleven Sports Italia rispettivamente agli indirizzi:

ufficiostampa@usvibonese.com
ufficiostampa@elevensports.com