Ezequiel Alejandro Melillo pronto per una nuova sfida

All’indomani dell’ultima gara ufficiale della magica stagione 2017/18, il suo è stato il primo acquisto annunciato dalla Vibonese. Lo scorso 3 giugno Ezequiel Alejandro Melillo ha trovato l’accordo con la squadra rossoblù, per disputare il prossimo torneo di Serie C.
Anche lui ha fatto capolino in sede per sbrigare varie formalità e per sottoporsi alle visite mediche. Pure per il centrocampista è giunto il momento della rituale foto di rito con il direttore sportivo Simone Lo Schiavo che, assieme al presidente Caffo ed al dg Beccaria, ha fortemente voluto il suo ingaggio.
«Non vedo l’ora di cominciare – queste le parole del neo acquisto rossoblù – e di partire verso questa nuova avventura. Le vacanze sono finite. Adesso è tempo di mettersi sotto per lavorare e per immagazzinare la benzina giusta per far bene in campionato, dove conteranno molti fattori. Ho avuto modo di conoscere qualche compagno di squadra e qualche collaboratore della Vibonese, apprezzandone già efficienza e cortesia. Sono convinto che ci sono le basi per far bene».
Ed infine: «Un caro saluto ai tifosi della Vibonese e alla gente di Vibo. Ci vedremo presto».