shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0.00
View Cart Check Out

CUORE ROSSOBLU | La festa finale della Scuola Calcio

Duecentocinquanta bambini, carichi di entusiasmo e di voglia di correre sul manto erboso del “Luigi Razza”, pronto ad accogliere a braccia aperte questa onda di rossoblu vestita. Divisi per categoria: i Piccoli Amici di Francesco Caloiero, i Primi Calci di Enrico Milli, i Pulcini diretti da Lollo Muscaglione e Francesco Marasco, per finire agli Esordienti di Ezio Cammarata, Leo Callipo e Saverio Curello.A dirigere il folto gruppo di portieri l’esperto Pino Messina. Tutto sotto lo sguardo emozionato dei loro genitori e della “mamma di tutti” della Scuola Calcio Vibonese, Lorenza Zangari, con la Direzione logistica di Carmelo Cammarata e quella tecnica del professor Cuppari. L’area psicologica gestita dalla dottoressa Carla Putrino, mentre Michele Putrino siede alla presidenza.

Una perfetta macchina organizzativa, preparata in ogni dettaglio ormai da ben 17 anni, che riesce a mettere insieme i sogni di tanti piccoli atleti, felici di imparare il gesto tecnico per emulare i campioni del grande calcio.

L’album delle figurine, giunto alla quarta edizione; la tombolata rossoblu ; la manifestazione “Incontra il tuo campione”, che ha visto protagonisti piccoli e grandi rossoblu; fino allo splendido pomeriggio regalato al Luigi Razza per la consegna degli attestati.

La passione e l’esperienza maturata nel settore da Rino Putrino, ancora una volta, hanno consentito ai bambini della città e della Provincia di vivere un’altra stagione da incorniciare. Tra le foto più belle dell’infanzia di questi ragazzi resterà indelebile questa esperienza, che non ha prezzo. Ma sopratutto resterà il senso di appartenenza alla squadra ed al territorio.