shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0.00
View Cart Check Out

Vincenzo Greco nuovo responsabile marketing rossoblu

Nella riorganizzazione e strutturazione della Società, iniziata con la nomina di Alessio Bompasso quale responsabile della comunicazione e capo ufficio stampa, l’ U.S. Vibonese 1928 si avvale di un’altra figura autorevole. Il club rossoblu  ha nominato Vincenzo Greco quale responsabile marketing, ideazione e organizzazione eventi. Vincenzo Greco, vibonese di nascita, dirigente pubblico nonché docente universitario, per passione musicista e compositore, è noto alla tifoseria per avere, la scorsa stagione, girato il docufilm “E nci ficimu a facci tanta – Una reazione Vibonese”, che ha suscitato molta emozione. Il suo lavoro è, poi, proseguito in questa stagione anche sui social media, con varie rubriche, particolarmente seguite dai tifosi, fatte di narrazioni video e scritte che hanno l’obiettivo di raccontare le storie nelle storie che gravitano attorno al mondo rossoblu.

«La stessa passione che mi ha spinto a girare il docu-film mi spinge ora a rendere più noto il brand Vibonese – ha commentato Greco – provando ad attirare sempre più simpatie tra i tifosi, soprattutto tra i bambini (i supporter del domani) e le loro famiglie.

Ringrazio la società – ha continuato – per aver riposto in me tanta fiducia, che spero di ripagare nel miglior modo possibile così da poter costituire un ponte tra società, squadra e tifoseria, alla quale fondamentalmente mi rivolgo – ha chiosato la nuova figura societaria – appartenendone io stesso»

Il Presidente Pippo Caffo, insieme a tutte le figure dirigenziali sportive e amministrative, unitamente alla squadra e allo staff tecnico, nell’esprimere piena soddisfazione per questa nuova importante collaborazione, augurano a Vincenzo Greco un buon lavoro.