shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0.00
View Cart Check Out

Verso Casertana-Vibonese, – 4 al Monday night del “Pinto”: iniziata la prevendita

La clessidra è stata capovolta. Da ieri la Vibonese lavora in vista della sfida di lunedì sera contro la Casertana. La gara che chiuderà, di fatto,  la nona giornata del campionato di Serie C. Una “partitissima” contro un corazzata. Costruita per vincere il campionato. Serve concentrazione e convinzione. Lavoro sulla testa e sulle gambe. A Vibo si suda. Dopo la ripresa degli allenamenti di ieri pomeriggio esercizi  proseguiti nella mattina e nel pomeriggio di oggi. Lavoro fisico e tecnico-tattico per i rossoblu. Out Altobello. Differenziato per Silvestri. Al termine della doppia sessione parola a Diego Allegretti, fresco di rientro in gruppo dopo un lungo periodo di stop:

«Sono stati quattro mesi lunghissimi – commenta il bomber di Recanati – non vedevo l’ora di rientrare. Operazione, stampelle, riabilitazione. E’ stato davvero un periodo difficile. Devo ringraziare lo staff medico, il mister, i miei compagni – continua l’attaccante marchigiano – che mi sono stati vicino per tutto questo tempo. Per me è stato fondamentale. Non mi sono mai scoraggiato. Ce la metterò tutta  – sottolinea – per tornare al 100% nel minor tempo possibile. Mi manca il profumo di partita. Mi mancano i gol e il calore del pubblico – chiosa. Spero di rientrare al più presto in campo».

Prevendita.  E’ aperta la prevendita dei tagliandi d’ingresso per la partita di campionato Casertana-Vibonese, in programma lunedì 29 ottobre 2018 alle ore 20:45 allo stadio “Alberto Pinto”. I tagliandi sono acquistabili esclusivamente in prevendita, per il settore ospitifino alle ore 13:00 di domenica 28 ottobre all’Edicola -Tabacchi Messina, situata nei pressi dello stadio, al costo unico di 12,50 euro.