Si allarga la famiglia rossoblù: benvenuta al mondo Cloe Mancini

Si è fatta attendere un po’, ma alla fine ha deciso che era giunto il momento di nascere e di allietare la vita dei propri genitori. Da oggi la famiglia della Vibonese registra così la new entry rappresentata dalla piccola Cloe Mancini, per la gioia di mamma Valentina e del papà Fabio, quest’ultimo figlio del nostro storico segretario generale Saverio Mancini e fratello della nostra segretaria Roberta Mancini.

Da parte del presidente Pippo Caffo, del direttore generale Danilo Beccaria, del direttore sportivo Simone Lo Schiavo, dello staff tecnico, della squadra e di tutti i collaboratori un sentito e caloroso augurio ai neo genitori, alla piccola Cloe e, ovviamente, ai nonni Saverio e Luciana Mancini ed alla zia Roberta.

Cara piccola Cloe, arriverà il giorno del tuo debutto allo stadio. Ti aspettiamo al Luigi Razza e per te è già pronta una maglia rossoblù, perché adesso anche tu fai parte della nostra famiglia. Nell’attesa di poterti abbracciare e coccolare, ti auguriamo ogni bene. Che la vita, alla quale ti sei appena affacciata, possa riservarti solo gioie, felicità e tanta salute.

Ovviamente un affettuoso pensiero ai genitori Fabio e Valentina e, naturalmente, alla zia Roberta ed al nonno Saverio: anche per voi inizia un nuovo cammino. Saprete infondere i giusti valori a questo piccolo grande dono ricevuto quest’oggi e, allo stesso tempo, saprete circondare di gioia ed affetto Cloe, che ha già un piccolo vantaggio: ha un nonno ed una zia veramente speciali, e non solo perché hanno il rossoblù nel cuore.

+