shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0.00
View Cart Check Out

Oscar del calcio, alla Vibonese il premio come miglior squadra di Serie D. Lunedì la premiazione

Lunedì 12 novembre, a Camposano, nei pressi di Nola (Napoli) torneranno gli Italian Sport awards, Gran Galà del Calcio riservato ai migliori atleti della stagione calcistica 2017/18. La notte degli Oscar, giunta all’8/a edizione, quest’anno andrà in scena al Dubai village, dove si daranno appuntamento i campioni della scorsa stagione, scelti da una giuria.

Tra i premiati anche l’U.S. Vibonese. Al club del Presidente Caffo e del Direttore Generale Beccaria verrà consegnato il riconoscimento quale miglior squadra di Serie D nella passata stagione. Ritirerà il premio il Direttore Sportivo, Simone Lo Schiavo, il quale consegnerà una maglietta ufficiale della squadra rossoblu per la tradizionale asta di beneficenza organizzata a margine della manifestazione.

L’evento, ideato e prodotto dal giornalista Donato Alfani, ha ricevuto il patrocinio del Coni, della Figc, dell’Aia e delle leghe calcistiche: nel corso della serata verranno premiati i migliori di Serie A, B, C e D; verranno inoltre consegnati diversi riconoscimenti ai media. Diversi anche i premi speciali per onorare le carriere.

«Siamo giunti all’8/a edizione di questo evento e questo è già motivo d’orgoglio – ha affermato il presidente degli Italian Sport awards, Donato Alfani -. Vorrei ringraziare tutti i membri della giuria che, con il proprio voto, hanno supportato questo format, dando giusta riconoscenza ai maggiori talenti non solo del nostro calcio».