shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0.00
View Cart Check Out

Nuovo addetto stampa

Alessio Bompasso è il nuovo responsabile comunicazione e capo ufficio stampa della U.S. Vibonese calcio. Fortemente voluto dai massimi dirigenti rossoblu, Alessio Bompasso, riceve il testimone da Roberto Saverino al quale la società rinnova i migliori auguri per un futuro professionale sempre più prestigioso. Trentacinque anni, volto noto dell’informazione televisiva regionale e firma tra le più apprezzate nel panorama giornalistico sportivo della carta stampata, ad Alessio Bompasso il compito di curare i rapporti societari con Lega e Federazione, rafforzare la visibilità della U.S. Vibonese attraverso tutti mezzi di comunicazione, con una riorganizzazione totale dell’ufficio.

«Diamo il nostro benvenuto ad Alessio Bompasso – commenta il presidente Pippo Caffo. Siamo molti contenti di aggiungere al nostro staff un’altra figura professionale di alto livello nonostante la sua giovane età. A lui l’augurio di buon lavoro da parte mia e di tutta la società».

«Sono davvero onorato ed entusiasta di ricoprire questo incarico, per me è l’inizio di una nuova grande avventura. Voglio ringraziare la U.S. Vibonese Calcio per la fiducia e salutare con affetto Roberto Saverino, al quale subentro con tanta umiltà e determinazione. Sono pronto e motivato per affrontare questa sfida all’interno di un club dalla storia importante e dal futuro, speriamo, ancora più prestigioso. Anche dal punto di vista comunicativo».