Prossimo Turno
Serie C - Gir. C 2601/17
Squadra
Punti
1 Foggia 85
2 Lecce 74
3 Matera 65
4 J. Stabia 64
5 Virtus F. 57
6 Siracusa 57
7 Cosenza 55
8 Paganese 50
9 Casertana 49
10 Fondi 49
11 Catania 47
12 F. Andria 47
13 Reggina 45
14 Monopoli 42
15 Messina 42
16 Akragas 39
17 Vibonese 39
18 Catanzaro 38
19 Melfi 34
20 Taranto 30
Login



Ultimi Commenti

Procedure di accredito stampa e fotografi per la gara di ritorno dei play out, Vibonese - Catanzaro

Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
News - Comuncati Ufficiali

 La U.S. Vibonese comunica che in merito alla partita di ritorno dei play out di Lega Pro, Vibonese-Catanzaro, del prossimo 28 maggio 2017, non saranno valide le tessere di accredito stagionale rilasciate ai vari operatori dell’informazione.

 

Per l’occasione bisognerà procedere con la richiesta di accredito secondo le seguenti procedure, che si invita a rispettare nella forma e nei tempi, essendo l’evento in oggetto gestito dalla Lega Pro.

 

Si precisa che saranno concessi:

  • due accrediti per i quotidiani regionali e nazionali oltre all’eventuale fotografo;

  • un accredito per le testate giornalistiche on-line, munite di regolare registrazione presso il competente tribunale, oltre all’eventuale fotografo;

  • un accredito per il giornalista ed uno per il tecnico di ripresa per i siti web/emittenti in possesso del nulla osta della Lega, oltre all’eventuale fotografo;

  • un accredito per il giornalista ed uno per il tecnico per le radio/tv in possesso del nulla osta della Lega.

    Le richieste dovranno indicare le generalità complete dei giornalisti e dei tecnici da accreditare, con gli estremi del relativo tesserino dell’ordine dei giornalisti. In più si dovrà allegare copia di un documento di riconoscimento e/o del tesserino dell’ordine.

    Tutte le richieste dovranno pervenire tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  entro MERCOLEDI’ 24 MAGGIO ALLE ORE 12.

     

    Non saranno prese in esame, senza alcuna comunicazione in merito, le richieste incomplete o che dovessero pervenire oltre questo termine.

    Per quanto riguarda i fotografi, gli stessi sono tenuti, all’interno del rettangolo di gioco, a rispettare le disposizioni esistenti comunicate dalla Lega Pro.

    Una volta inviate le richieste con le modalità prescritte e nel termine indicato, un rappresentante della Lega Pro esaminerà tutte le richieste pervenute e darà le opportune disposizioni per il rilascio degli accrediti, con comunicazione di avvenuta accettazione da parte della U.S. Vibonese agli indirizzi mail ricevuti nella richiesta di accredito.

Share
 
Ultima partita
28-05-2017 17:00
 
Vibonese 1 : 1 Catanzaro
Ultimi risultati
Cerca
Fornitori ufficiali

sixtus

Tifosi Online
 53 visitatori online
Banner
Banner